FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

DOMANDE DI NATURA COMMERICALE

HO UNA PROPOSTA COMMERCIALE DA FARE: COME POSSO SOTTOPORVELA?

Alla pagina Contatti > Scrivici  trovi il form per le richieste di natura commerciale. Che tu sia un potenziale Fornitore o ti proponga come Partner Commerciale, devi passare da qua. Il nostro Responsabile valuterà la tua candidatura e, nel caso suscitassi il nostro interesse, verrai ricontattato.

VORREI DIVENTARE VOSTRO CLIENTE: A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

Puoi telefonare al nostro Centralino (+39 0165.323.79) o usare il Form di Richiesta generica (qui). La tua richiesta verrà presa in carico dal nostro reparto Commerciale che ti metterà in contatto con l’Agente di zona più vicino a te.

HO UN BAR, UNA PIZZERIA, UN ALBERGO... OGNI QUANTI GIORNI CONSEGNATE LA MERCE?

I giorni di consegna variano da zona a zona. Per conoscere la frequenza del passaggio dei nostri mezzi, contatta l’Ufficio Logistica al numero +39 0165.323.638

HO UN ACQUISTO DELL'ULTIMO MINUTO: COME POSSO FARE?

Puoi passare al nostro Punto Vendita, sito in Località Autoporto 14/T – 11020 Pollein (AO) dalle ore 7 alle ore 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30 (dal lunedì-venerdì) oppure dalle 8 alle 12 (al sabato).

Se telefoni prima, prepareremo per tempo il tuo ordine.

DOMANDE VARIE

VORREI LAVORARE PER VOI: COME POSSO PROPORRE LA MIA CANDIDATURA?

Invia il tuo curriculum a info@caseificiovda.it

Ogni curriculum che arriva in Azienda viene esaminato ed archiviato per reparto. Quando si verifica la necessità di una nuova assunzione, il nostro Responsabile delle Risorse Umane consulta le proposte pervenute e richiama le persone più qualificate. Curricula presentati direttamente in ufficio seguono lo stesso iter.

POSSO AVERE UNA COPIA DEI VOSTRI CATALOGHI?

È possibile scaricare qui il nostro catalogo.

Nell’area Cataloghi e Video > Cataloghi è possibile trovare anche alcune vecchie versioni del catalogo stesso, qualora cercassi, ad esempio, un articolo uscito dall’offerta attuale.

Per avere un catalogo cartaceo, invece, è necessario interpellare il proprio agente di zona.

OGNI QUANTI ANNI ORGANIZZATE INFOOD?

La cadenza della nostro evento “Infood – La Fiera del Gusto”, generalmente è biennale, ma non è una regola fissa.